Il parquet crea un piacevole calore in bagno e se lo si cura correttamente non è assolutamente problematico.

Il bagno contemporaneo è diventato un luogo di riposo e relax. Un parquet in vero legno può essere perfettamente integrato in questa immagine di stanza caratterizzata da pace e sicurezza. Perché un pavimento in parquet rende il bagno un posto dove rigenerarsi. Il bellissimo materiale naturale ci collega alla terra e diffonde un’atmosfera rilassante, in cui ci sentiamo immediatamente a nostro agio.

Piedi bagnati e pozze temporanee sono inevitabili durante il bagno o la doccia e assolutamente non problematici quando l’umido viene asciugato e non rimane sul pavimento per lungo tempo. Con il giusto parquet incollato e fughe accuratamente sigillate, l’umidità non può accumularsi sotto il pavimento o nelle fessure. Il trattamento della superficie Bauwerk rende il parquet idrorepellente, quindi niente ostacola la piacevole esperienza a piedi nudi in bagno.

ECCO I NOSTRI CONSIGLI:

 

1. Asciugate rapidamente il bagnato dopo il bagno o la doccia.

2. Garantite un’aerazione adeguata.

3. Il pavimento di parquet deve essere incollato e impermeabilizzato da un esperto. Il primo trattamento protegge anche le fughe di taglio.

4. Sono adatte particolarmente le essenze dure come rovere o legno esotico, poiché queste si contraggono e gonfiano poco in presenza di bagnato